Cerca
Close this search box.

Giuliani: “Koulibaly? Si può restare amareggiati dal punto di vista umano, anche considerando le dimostrazioni d’affetto della piazza nei suoi confronti”

"Procuratori? Non ne ho mai visto uno che abbia criticato un suo assistito dopo un’annata fallimentare"

Fulvio Giuliani, giornalista di Rtl, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Sarri? Amo poco i riferimenti costanti al fatturato; la realtà del Napoli è a ridosso delle big e sottolineare questo aspetto non aiuta sul mercato. Koulibaly? E’ il gioco delle parti, capitano spesso delle situazioni del genere e non sorprendono: chiaramente, ciò non significa che sia un atteggiamento esemplare. Si può restare amareggiati dal punto di vista umano, anche considerando le dimostrazioni d’affetto della piazza nei suoi confronti. Procuratori? Non ne ho mai visto uno che abbia criticato un suo assistito dopo un’annata fallimentare. Il Napoli deve imparare a fare comunicazione in maniera diversa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.