Cerca
Close this search box.

Giuffredi: “Il Napoli segue Mario Rui da due anni e ha dimostrato di volerlo fortemente, colpendo positivamente il ragazzo”

"Sepe? Aspettiamo che la situazione di Reina si risolva e poi prenderemo delle decisioni"

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Per il passaggio di Conti al Milan manca ancora qualcosa e starà al buonsenso di tutti evitare di tirare la corda eccessivamente. Quando si va in un club importante, la concorrenza è inevitabile e forse anche fisiologica; credo che De Sciglio sia in uscita e resterebbero Calabria e Abate a contendere il posto a Conti. Mario Rui? Il Napoli lo segue da due anni e ha dimostrato di volere fortemente il calciatore: bisognerà capire quale sia la decisione della Roma. Tonelli ha avuto infortuni nel corso della stagione ed era chiuso già in partenza dalla coppia di difensori centrali titolari; per quanto riguarda Valdifiori, la sfortuna delle prime giornate gli ha fatto perdere il posto da titolare. Sono napoletano e dunque non sottovaluto la scaramanzia, ma non avrei problemi a portare un nuovo calciatore ex Empoli a Napoli. Sepe? Aspettiamo che la situazione di Reina si risolva e poi prenderemo delle decisioni, non vogliamo mettere pressione alla dirigenza in un momento importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.