Cerca
Close this search box.

Giuffredi (Ag. Valdifiori): “Sarri non voleva cederlo, ma ho sempre detto che Mirko sarebbe andato via”

"Sepe? Sono convinto che sia pronto per fare il vice-Reina e che possa addirittura diventare titolare nella prossima stagione"

Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Sepe, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Valdifiori era molto commosso ieri: ha incontrato tifosi azzurri a Torino che gli hanno dimostrato molto affetto, ma è stata fatta una scelta: se Mirko giocasse con continuità e serenità, avrebbe molte possibilità di riconquistare la nazionale. Ho sempre detto che Valdifiori sarebbe andato via da Napoli, anche se Sarri non aveva intenzione di cederlo. Dopo il colloquio con Mihajlovic, non abbiamo avuto più dubbi: il Torino, inoltre, ha voluto fortemente il calciatore. Sepe? Sono convinto che sia pronto per fare il vice-Reina e che possa addirittura diventare titolare nella prossima stagione; poteva andare via, visto che il Bologna ha chiesto informazioni, ma Giuntoli è un suo grande estimatore e non aveva intenzione di cederlo. Hysaj? Abbiamo trovato l’accordo col Napoli da settimane, quindi è un capitolo chiuso e deve essere solo formalizzato. Sarà presente una clausola rescissoria che sia valida solo per l’estero e credo che sia una cosa giusta: il calciatore ritiene che la piazza partenopea sia già tra le migliori d’Italia, quindi non avrebbe senso andare in un’altra squadra di Serie A”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.