Cerca
Close this search box.

Giuffredi (ag. Valdifiori): “Mirko emozionato in Nazionale. Novità sul suo futuro dopo il 16 Aprile”

"Non ho ancora parlato con il Napoli, gli azzurri dovranno affrettarsi"

Durante la trasmissione radiofonica “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte è stato intervistato Mario Giuffredi, agente di Mirko Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mirko è molto emozionato, è un traguardo importantissimo per noi. Passare dalle categorie inferiori alla Nazionali è stato in percorso incredibile. Anche in Bulgaria Mirko, anche se non ha giocato, si è emozionato tantissimo.  Mario Rui? E’ un giocatori che può avere un grande mercato vista la carenza di giocatori bravi ad interpretare il ruolo di terzino sinistro. Tornando a Valdifiori spero che Mirko sarà un giocatore importante per il Nazionale. Su Valdifiori ci saranno importanti novità dopo il 16 aprile, dopo che il Milan si sarà visto con l’Empoli. E’ chiaro che se un club italiano vuole veramente Mirko, come tutti i miei giocatori che assisto, è chiaro che non ho alcun problema ad impostare la trattativa. Io con il Napoli non ho ancora parlato, forse la società ha parlato con l’Empoli. Ma una cosa è certa: se gli azzurri vogliono davvero Mirko dovranno affrettarsi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.