Cerca
Close this search box.

Giuffredi (ag.Sepe): “Le alternativa sono due: o va alla Fiorentina o resta a Napoli a fare il secondo di Reina”

“Valdifiori ha affrontato questo primo giorno di Napoli con grande entusiasmo e con grande voglia di fare bene. Modulo? Si può giocare anche col 4-3-3, ma non credo che Sarri abbandonerà il suo 4-3-1-2"

L’agente di Sepe e Valdifiori Mario Giuffredi, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Valdifiori ha affrontato questo primo giorno di Napoli con grande entusiasmo e con grande voglia di fare bene. Modulo? Si può giocare anche col 4-3-3, ma non credo che Sarri abbandonerà il suo 4-3-1-2. Perotti o Saponara? Io sono per Saponara. Perotti già ha espresso il suo massimo potenziale, Saponara invece può migliorare molto. Sepe? In questo momento c’è una trattativa con la Fiorentina. Penso che o andrà alla Fiorentina o resterà a Napoli. Sepe è un portiere di target alto, quindi o va in un grande club come la Fiorentina o resta a Napoli a fare il secondo di Reina. Obiettivi? Con i giusti innesti il Napoli sarebbe più forte di quello degli ultimi due anni. Prezzi gonfiati? Il mercato lo fa la concorrenza. Il Sassuolo ha diverse squadre interessate a Vrsaljko, quindi il prezzo sale. Così come Darmian. Io personalmente non spenderei mai 20 milioni per un terzino”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.