Giuffredi (Ag. Sepe) : “Grande stima per Reina ma Sepe ha carattere e se la giocherà”

"Ci sono tre squadre interessate, di cui una davvero importante, al ragazzo ma il Napoli deve risolvere le comproprietà tra cui quella di Andujar e valutare. Sepe ha grande carattere, se tornasse a Napoli metterebbe in difficoltà Sarri con le sue qualità, non lo vedo all'ombra di Reina. De Laurentiis crede in Sepe e il rinnovo importante di pochi mesi fa lo testimonia"

Mario Giuffredi, agente di Sepe e Valdifiori, è intervenuto a Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte per parlare del momento del Napoli molto attivo in ambito calciomercato. Dopo le ufficialità di mister Sarri e Mirko Valdifiori, si attendono nuovi colpi soprattutto per rinforzare la mediana azzurra. Da Allan ad Hysaj a centrocampo, fino ai nomi di Darmian e Mario Rui per le fasce con le situazioni di Higuain e Callejòn da monitorare, eventualmente, in uscita. Il punto sull’arrivo di Reina in azzurro, un ritorno ormai considerato cosa certa, e il futuro di Sepe che è ancora incerto con almeno tre società interessate al giovane portiere azzurro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

 
“L’arrivo di Reina a Napoli è gradito, lo spagnolo è un giocatore molto stimato a Napoli e può portare tanta esperienza agli azzurri. Sepe? L’arrivo di Reina è ininfluente, dobbiamo decidere il da farsi con il Napoli. Ci sono tre squadre interessate, di cui una davvero importante, al ragazzo ma il Napoli deve risolvere le comproprietà tra cui quella di Andujar e valutare. Sabato mattina ero a Castelvolturno e ho concordato con Giuntoli e De Laurentiis di vederci in settimana per discutere di Sepe, c’è grande tranquillità e dialogo tra noi nell’interesse sia di Sepe che del Napoli. Sepe ha grande carattere, se tornasse a Napoli metterebbe in difficoltà Sarri con le sue qualità, non lo vedo all’ombra di Reina. De Laurentiis crede in Sepe e il rinnovo importante di pochi mesi fa lo testimonia, l’arrivo di Reina potrebbe essere un bene per far crescere Sepe con tranquillità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.