Giovanni Tedesco: “Il Palermo non è una piccola ma il Napoli è superiore. Sarri? Una persona stupenda”

"Quello che ci ha trasmesso Sarri nella giornata a Coverciano non ce lo ha lasciato nessuno"

Giovanni Tedesco, ex giocatore del Palermo e allenatore del Birkirkara, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra impegnata questa sera con il Palermo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Palermo? Non seguo molto il calcio italiano ma da palermitano e tifoso del Palermo credo che i rosanero siano una squadra importante e con giocatori di qualità, soprattutto dopo aver visto la partita contro l’inter. Il confronto con il Napoli non sussiste, gli azzurri sono di due categorie superiori. Ci sono grandissimi campioni che non sto qui ad elencare. Il valore aggiunto del Napoli è Sarri, un uomo molto umile che ho avuto modo di conoscere. Quello che ci ha trasmesso Sarri nella giornata a Coverciano non ce lo ha lasciato nessuno. Sarri è una persona stupenda e sono contento dei risultati che sta ottenendo con il Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.