Cerca
Close this search box.

Giovanni Scotto: “Tante richieste dall’estero per Inler, ma il Napoli non intende cederlo”

"Il Napoli non si muove dal trasferimento definitivo, ma ad oggi ha ricevuto solo richieste di prestito con diritto di riscatto"

Giovanni Scotto è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:” Su Gokhan Inler? Ci sono tanti club che lo cercano e che lo hanno cercato anche in passato. Il problema è sulle modalità di trasferimento. Il Napoli non si muove dal trasferimento definitivo, ma ad oggi ha ricevuto solo richieste di prestito con diritto di riscatto. Il Napoli preferisce comunque rimandare una sua possibile cessione nella sessione estiva anche per non privare Rafa Benitez di un centrocampista importante. Su Radosevic e Uvini? Radosevic vorrebbe tornare in Croazia in prestito, ma non credo che il Napoli sia disposto ad accontentarlo. Il ragazzo non vuole scendere di categoria anche se ha richieste dalla serie cadetta. Occhio al Palermo per Uvini.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.