Cerca
Close this search box.

Giovanni Scotto: “Mercato chiuso per adesso, ma è lecito aspettarsi ancora…”

Giovanni Scotto, collega del Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Dopo Gabbiadini e Strinic penso il mercato sia chiuso, anche se è lecito almeno domandarsi se potessero arrivare nuovi rinforzi a difesa e centrocampo, anche se penso sia necessaria qualche cessione prima. Il mercato è sempre aperto, e poi a febbraio tornerà Ghoulam, e recupereremo gli infortunati. L’unica cosa certa è che servirà un buon mercato in uscita. Squakiri all’Inter è un buon colpo, gratis per adesso. Mancini l’ha convinto, facendogli declinare l’offerta del Liverpool. Un giocatore importante, e l’Inter senza soldi ha fatto un’ottima operazione. Alla Juve serve un trequartista, e Sneijer può arrivare. Quattro o cinque milioni offerti dalla dirigenza bianconera, non di più, bisogna vedere se dalla Turchia accetteranno. Diamanti può tornare in Italia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.