Cerca
Close this search box.

Giovanni Scotto: “Il mercato del Napoli è ancora aperto. Bisogna puntare sul made in Italy. La cessione più imminente è quella di…”

Giovanni Scotto, collega de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, per parlare della delicata sfida che attende gli azzurri all’Olimpico contro gli uomini di Pioli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Il Napoli sa che il mercato chiude il due febbraio, e Bigon non si tirerà indietro. Benitez non chiede conforto per adesso, il centrocampo si è assestato su David Lopez e Gargano. Ma se ci fosse qualche partenza, ci potrebbe essere anche qualche rinforzo. Il Napoli deve prendere almeno un altro italiano, per le nuove norme Figc. Donati e Darmian hanno le qualità e le caratteristiche per piacere al Napoli. Adesso bisogna investire sul mercato italiano, e con Benitez è anche più difficile affrontare questo discorso. Il Napoli ha un budjet, e chiaramente non è illimitato. Inler, dice Bigon, serve al Napoli ma io credo che una partenza possa essere possibile. Sette milioni per lui, sedici per portare in azzurro Brozovic dalla Dinano Zagabria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.