Cerca
Close this search box.

Giovanni Scotto: “Gabbiadini non è adatto agli schemi di Sarri, in estate partirà. Su Lapadula il Napoli ha un vantaggio”.

Il giornalista giudica gli acquisti del mercato di gennaio azzurro

Nella trasmissione Marte Sport Live ha parlato Giovanni Scotto, giornalista di Il Roma. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Immobile non sarebbe servito alla causa azzurra, ha subito un infortunio ed anche con il Torino ha dato un contributo limitato. Il Napoli ha puntato su Gabbiadini e personalmente questa scelta non mi ha convinto e non ha convinto neanche Sarri che lo ha tenuto troppo tempo fuori e che lo sta utilizzando fuori ruolo. Gabbiadini mi ricorda Quagliarella e alla fine credo che il calciatore lascerà al termine della stagione; il calciatore ha fatto molto bene con Benitez e devo dire che sembrava molto più adatto agli schemi del tecnico. A gennaio sono arrivati Regini e Grassi, ma non c’è stato dialogo tra tecnico e società ed infatti il tecnico non ha mai utilizzato i due nuovi acquisti. Il Napoli era una macchina perfetta ed a gennaio sembrava difficile togliere qualsiasi titolare; la società ha uno staff medico di grande livello e la linea societaria  di confermare i titolatissimi, da questo punto di vista appare comprensibile”.

Poi sul mercato: “Il Napoli ha un’ideologia di mercato, a De Laurentiis piace prendere giovani di talento e farli crescere e Lapadula rispecchia questo standard. E’ un giocatore interessante e forte e può far bene. Il giocatore è seguito in tutta Europa ed il Napoli ha un vantaggio: De Laurentiis ha promesso di far giocare il giocatore in prima squadra. Dopo che saltò la trattativa Verratti, adesso è il momento giusto per una trattativa tra Napoli e Pescara. Un obiettivo importante per l’estate è Klaassen: il calciatore non poteva muoversi a gennaio ed il Napoli ha pronti circa 20 milioni di euro per il giocatore che può ricoprire diversi ruoli nella fase offensiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.