Nella trasmissione Marte Sport Live ha parlato Giovanni Scotto, giornalista di Il Roma. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Immobile non sarebbe servito alla causa azzurra, ha subito un infortunio ed anche con il Torino ha dato un contributo limitato. Il Napoli ha puntato su Gabbiadini e personalmente questa scelta non mi ha convinto e non ha convinto neanche Sarri che lo ha tenuto troppo tempo fuori e che lo sta utilizzando fuori ruolo. Gabbiadini mi ricorda Quagliarella e alla fine credo che il calciatore lascerà al termine della stagione; il calciatore ha fatto molto bene con Benitez e devo dire che sembrava molto più adatto agli schemi del tecnico. A gennaio sono arrivati Regini e Grassi, ma non c’è stato dialogo tra tecnico e società ed infatti il tecnico non ha mai utilizzato i due nuovi acquisti. Il Napoli era una macchina perfetta ed a gennaio sembrava difficile togliere qualsiasi titolare; la società ha uno staff medico di grande livello e la linea societaria di confermare i titolatissimi, da questo punto di vista appare comprensibile”.
Poi sul mercato: “Il Napoli ha un’ideologia di mercato, a De Laurentiis piace prendere giovani di talento e farli crescere e Lapadula rispecchia questo standard. E’ un giocatore interessante e forte e può far bene. Il giocatore è seguito in tutta Europa ed il Napoli ha un vantaggio: De Laurentiis ha promesso di far giocare il giocatore in prima squadra. Dopo che saltò la trattativa Verratti, adesso è il momento giusto per una trattativa tra Napoli e Pescara. Un obiettivo importante per l’estate è Klaassen: il calciatore non poteva muoversi a gennaio ed il Napoli ha pronti circa 20 milioni di euro per il giocatore che può ricoprire diversi ruoli nella fase offensiva”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro