Cerca
Close this search box.

Giovanni Francini: “Onorato di aver fatto parte della storia del Napoli. Ricordo il gol al Real Madrid…”

L'ex campione azzurro ricorda il primo scudetto ed alcuni momenti con il Napoli

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato un ex azzurro come Giovanni Francini. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:

“Sono onorato di aver fatto parte di una grande squadra come il Napoli e sono emozionato di aver vissuto in questa squadra. Negli ultimi anni con qualche sforzo in più sicuramente qualcosa si poteva vincere. Adesso è la stessa cosa, è partito un grande calciatore e la Juventus ha fatto tanti grandi acquisti, ma bisogna rispondere con qualche giocatore importante e bisogna accontentare le richieste di Sarri per cercare di far vincere qualcosa a Napoli”.

Gol più importante? “Sicuramente quello con il Real Madrid ed il gol contro la Roma nel giorno quando saltò il gemellaggio con il club giallorosso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.