Cerca
Close this search box.

Giovanni Capuano: “Palermo-Napoli sarà una partita bellissima. Gli azzurri unica alternativa alle prime della classe. Il fenomeno ritrovato è…”

Il giornalista fa il punto della situazione del Napoli e del campionato

Giovanni Capuano, collega del Sole 24 Ore, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio Crc, per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Sarà una partita bellissima. Due livelli di gioco unici nel campionato italiano. L’ultima del Palermo a Milano contro l’Inter è stata segno di distrazione. Un brutto Palermo. Il Napoli sta andando alla grande, se gli azzurri vogliono avere ambizioni allora non deve fermarsi ora. Forse i rosanero sono in un momento no, e va sfruttato. Se c’è un’alternativa a Juventus e Roma è solo il Napoli di Benitez, e deve dimostrare superiorità, continuità e dignità. Al Barbera non è per niente facile per nessuno. E se Udine era un banco di prova, andare a Palermo lo è ancora di più. La Roma è ancora quattro punti avanti e ora il weekend è favorevole ai giallorossi. Il Palermo è in casa temibile, ma in toto è inferiore. Il Napoli però ha un asso nella manica: Marek Hamsik, un fenomeno ritrovato”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.