Cerca
Close this search box.

Giovanni Capuano: “Con l’arrivo di Pavoletti, De Laurentiis ha completato il mercato estivo”

Ecco le parole del giornalista

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha così parlato il giornalista di Radio 24 Giovanni Capuano. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Higuain è il miglior centravanti in Italia, poi se dobbiamo parlare solo di questi tre mesi di campionato, inserisco Belotti davanti ad Icardi. Il giocatore italiano è un giocatore impressionante ed ha fatto un grande salto di qualità. L’esordio della tecnologia nel calcio ed in particolare nel Mondiale del club? Siamo di fronte al futuro e dobbiamo capire a cosa ci potrebbe servire tutto ciò. Bisogna capire a cosa può servire la Var e nei prossimi mesi bisognerà capire il funzionamento. E’ giusto ed è legittimo che ci siano grandi attese per una svolta che considero epocale per questo sport. Meglio aspettare 20-25 secondi piuttosto che commettere un grave errore arbitrale. Pavoletti? Nella classifica dei bomber italiani sta un po’ sotto e mi convince questa scelta sopratutto se è l’uomo che ha scelto Sarri. Dal suo arrivo il Napoli potrà solo beneficiarne e credo che in questo modo De Laurentiis completi il già ottimo mercato estivo. La sfida con il Torino? Gli azzurri sono assolutamente favoriti, ma non credo che la squadra di Mihajlovic molli facilmente una gara come questa. Juventus-Roma? I bianconeri hanno sempre vinto le gare scudetto in casa e questo è la prova dei grandi valori di questo gruppo ed io mi aspetto che verrà continuata questa statistica”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.