Giovanni Bia: “Il Napoli lotterà per lo scudetto con Juventus e Inter, un gradino sotto Milan e Roma”

Le parole dell'agente sulla lotta scudetto

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così l’agente Giovanni Bia:

“Fa piacere ciò che hanno fatto in Inghilterra chiudendo il mercato prima dell’inizio del campionato e spero che anche in Italia e negli altri paesi seguano le loro indicazioni. E’ giustissimo ridimensionare ad un mese il mercato e chiuderlo una settimana prima del campionato. Uniformare le date dei campionati? Credo che potrebbe essere una buona idea”.

Qual’è la squadra che si è mossa meglio sul mercato? “Il Milan ha fatto un mercato importante, non credo siano ora pronti per lo scudetto, ma in un paio d’anni possono essere favoriti. Per lo scudetto vedo Napoli,Juventus e Inter mentre la Roma si è indebolita sul mercato e la vedo dietro. Perdendo Bonucci la Juve si è indebolita rispetto a Napoli e Inter”.  

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.