Durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato Giorgio Venturin, doppio ex di Napoli e Atletico Madrid. Ecco le sue parole:
“Diciamo che il calcio d’Agosto mostra che siamo agli inizi, le squadre stanno carburando. Napoli e Atletico Madrid sono due realtà consolidate del calcio europeo, sopratutto la squadra di Simeone ha raggiunto la finale di Champions negli ultimi anni. Blocco mercato Atletico? Simeone è un allenatore di grande esperienza, restare in una realtà per tanti anni è molto raro e certo l’assenza di mercato può penalizzare, ma magari l’Atletico riesce ad ottenere giovani talenti dal settore giovanile. Non so se arriverà ai livelli di Real Madrid e Barcellona, ma è una squadra importante ed il Napoli ha molto imparare da loro”.
Scudetto a Napoli? “Assolutamente bisogna concentrarsi sul preliminare, il calcio moderno mostra come bisogna essere all’altezza in ogni gara, sin dalle amichevoli. Non bisogna mollare mai, ma il Napoli ha raggiunto livelli altissimi e non è molto distante dalla Juventus. I tifosi devono essere fiduciosi e bisogna essere vicini alla squadra”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro