Cerca
Close this search box.

Giorgio Perinetti: “Stagione del Napoli una delusione. E sulle parole di Benitez…”

Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sulla squalifica ad Higuain? Da fuori abbiamo visto immagini di nervosismo in un finale di campionato che porta un po’ di stress. Le cose dette in campo lasciano il tempo che trovano perché sono frutto di stress e di adrenalina che si scarica a fine partita. La sensazione è che si sia cercato di punire qualcosa, eliminando il sospetto che ci fosse stato qualcosa di più serio che non c’è stato. La frase di Benitez è sicuramente infelice, e la squalifica può esserci se è stata riportata la cosa. Che Benitez non amasse il campionato italiano, lo si capiva dal suo atteggiamento. Il problema è che Benitez ci vive in questo calcio, e deve affrontare queste situazioni, per cui ci auguriamo un Napoli che possa superare bene anche queste partite, non solo quelle preferite dallo stesso Benitez come espressione della squadra. Non ne farei un dramma, anche se si tratta di un’espressione infelice. Sull’Europa League e sul finale di stagione? Quest’estate avevamo pronosticato Napoli e Roma come avversarie della Juventus per lo scudetto, ora parliamo di un Napoli che lotta per qualificarsi per la Champions. È una delusione. Il Napoli può raddrizzare ancora la stagione, e può vincere l’Europa League, anzi, ho sempre detto che era favorito per la vittoria finale, ma dispiace vedere il Napoli lottare per un posto Champions per le aspettative che si erano create.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.