Cerca
Close this search box.

Giorgio Perinetti: “Se fossi rimasto a Palermo, avrei chiesto Zapata al Napoli. Palermo squadra temibile in casa”

Giorgio Perinetti, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Palermo-Napoli? Sarà una bella partita, intensa. La squadra di Iachini deve riscattare lo 0-3 di Milano, un incidente di percorso per il Palermo che in casa è assolutamente temibile, anche se ha qualche problema di organico soprattutto in difesa. Il Napoli arriva a questa partita dopo un periodo positivo in termini di gioco e di risultati, con una ritrovata continuità frutto anche di un cinismo acquisito dal Napoli. Sull’inserimento di Gabbiadini? Gabbiadini a Napoli può fare il definitivo salto di qualità, in una piazza importante e con una maglia pesante addosso. Credo che lo stia compiendo e mi auguro che possa fare ancora meglio e continuare a crescere. Se fossi rimasto a Palermo, avrei chiesto Zapata al Napoli quest’estate, anche se poi Iachini è stato bravo a lanciare Dybala e Vazquez. Duvan è un calciatore che stimo molto. Sulle difficoltà della Roma? La Roma sta per recuperare calciatori importanti, e conta di riprendere il cammino che ha interrotto per qualche partita. Se il Napoli dà continuita come sta facendo, può ambire al secondo posto. Questa praticità e questo cinismo del Napoli possono dar fastidio alla Roma che comunque resta un avversario temibile. Sul mio futuro? Dalla primavera in poi ascolterò possibili offerte, e mi auguro di poter contribuire a dare una mano a qualche società con esperienza e competenza, dimostrata coi fatti e coi risultati.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.