Cerca
Close this search box.

Giorgio Perinetti: “Credo che Benitez e De Laurentiis abbiano già parlato nonostante l’assenza di una comunicazione ufficiale. E su Valdifiori…”

Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sulla sfida di stasera? Le partite di Europa League vanno affrontate con la giusta mentalità, e in questo senso l’esperienza di Benitez nelle coppe europee farà la differenza. Il Napoli stasera farà una partita importante, di quelle che sa fare quando è concentrato e ben disposto. Sul futuro di Benitez? La verità la sanno solo lui e De Laurentiis. Magari manca una comunicazione ufficiale, ma forse i due ne hanno già parlato. Io credo che qualcosa in più ci sia tra loro anche se non viene comunicato, perché lo dovrebbe Benitez ad una società e ad un presidente che si è impegnato nel sostenerlo, sostenendo anche le sue scelte. Un possibile attacco Higuain-Dybala? Ipotesi suggestiva, ma che non si realizzerà mai. Credo sia destinato all’estero. In Italia solo la Juventus può mettere le mani sul calciatore, ma credo che sia destinato in Premier League. Su Valdifiori? Volevo prenderlo al Siena, poi con Sannino abbiamo fatto altre scelte. E’ uno di quei giocatori che non gioca in una grande solo perché si chiama Valdifiori, se fosse straniero sarebbe da anni in un top club. Bisogna solo credere in quello che si fa, al di là dei rumors e delle voci.”

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.