Giorgio Perinetti: “Campionato fallimentare, ma il Napoli è una delle favorite per la vittoria dell’Europa League”

Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sulle difficoltà del Napoli e della Roma? Questo campionato di Roma e Napoli è da considerare come un’occasione persa, perchè tutti consideravano queste due squadre come in grado di lottare con la Juventus. Il rendimento altalenante del Napoli, che perde occasioni continuamente con squadre di bassa classifica, e le difficoltà della Roma, hanno fatto in modo che queste due squadre siano insidiate nella lotta per il secondo e terzo posto. L’obiettivo di essere un’alternativa nella lotta allo scudetto alla Juventus delle due squadre è fallito per entrambe le squadre. Lazio e Sampdoria non hanno coppe, e questo può essere un vantaggio nella lotta ad un posto Champions. Il Napoli, con la gestione Benitez, ha sempre dato importanza alle coppe, e anche quest’anno vedo il Napoli attento e proiettato all’obiettivo Europa League. Benitez ha molto internazionalizzato il Napoli come mentalità, e visto il suo palmares europeo, tiene molto a questo titolo. Probabilmente il tecnico spagnolo ritiene meno importante il campionato italiano. Queste squadre lotteranno fino alla fine del campionato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.