Giordano, CorrSport: “Ounas non si è allenato, ma non dovrebbe essere niente di grave”

"Queste partite servono per accumulare minuti"

Ai microfoni di Marte Sport Live, in onda quotidianamente su Radio Marte, interviene Antonio Giordano del Corriere dello Sport: “La prima ora è stata molto buona, i ritmi erano congeniali al Napoli; poi, la qualità degli avversari, ed un errore degli azzurri, ha contribuito alla sconfitta: ma il calcio d’estate serve a questo, proprio per migliorare queste lacune. Ounas? Zoppicava vistosamente, quindi stamattina non si è allenato: la percezione è che non dovrebbe essere nulla di grave, ma quando prendi una botta alla caviglia bisogna sempre essere attenti.

La partita con il Bayern servirà fino ad un certo punto, la cosa più importante è che aumenterà minutaggio nelle gambe dei calciatori del Napoli“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.