Cerca
Close this search box.

Giordano (CdS): “Offerta dell’Atletico solo l’inizio. Per Higuain busseranno alla porta tanti altri club”

"Kranevitter contropartita che non eguaglia la clausola. Se arrivasse qualcuno che paga l'intera cifra, impossibile non accettare"

Antonio Giordano, giornalista de “Il Corriere dello Sport”, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live” per spiegare quanto riportato stamattina proprio dal suo giornale riguardo l’offerta dell’Atletico Madrid al Napoli per Gonzalo Higuain. Ecco quanto evidenziamo noi di IamNaples.it: “L’offerta dei colchoneros, ossia 60 milioni più il giovane centrocampista Kranevitter, è bassa rispetto alla somma della clausola rescissoria. Oltretutto, per quanto poi Kranevitter possa essere promettente, dotato di grande velocità, buon piede e venga dalla stessa scuola River Plate del Pipita, credo che come contropartita tecnica in una trattativa del genere sia poca cosa. Il suo valore non eguaglierebbe la somma richiesta dalla società azzurra. Ma siamo solo all’inizio in fondo, perché in effetti il calciomercato ancora deve iniziare e ancora non sappiamo i movimenti che faranno tutti i top bomber quest’anno. Si parla tanto degli addii di Cavani, Ibrahimovic, Lewandowski e Benzema e il futuro di Higuain dipende anche da questo. Personalmente, penso che ci aspetta un’estate di fuoco e appena finirà la Copa America le pressioni e le offerte aumenteranno. Capisco i tifosi napoletani che già si sentono rammaricati e scoraggiati, col pensiero di perdere il loro beniamino, il loro più grande giocatore in rosa, però purtroppo bisogna abituarsi perché il calcio è anche questo. Tra l’altro, è difficile pensare che il Napoli possa rifiutare i 94 milioni e passa fissati nella clausola; nessuna squadra al mondo potrebbe fare una scelta simile. Ovviamente il Napoli, se si privasse del Pipita, non deve farlo negli ultimi giorni di mercato e deve rinforzare degnamente la formazione coi soldi guadagnati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.