Cerca
Close this search box.

Giordano (CdS): “Napoli-Juventus può cambiare le ambizioni di classifica per entrambe le squadre”

Antonio Giordano del Corriere dello Sport è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La formazione dovrebbe essere la stessa della partita con la Lazio, vedremo poi stasera. È una classica. Siamo ancora alla sesta giornata, per chi perde c’è ancora la possibilità di recuperare. Probabilmente il risultato potrà cambiare le prospettive dell’una o dell’altra squadra, ma c’è ancora poi la possibilità di rimettersi in carreggiata. Entrambe le squadre vivono le stesse sensazioni, per cui sarà una partita allo specchio. Credo che il Napoli non vada ad aggredire la Juventus troppo in alto, altrimenti rischia di concedere campo alla Juventus vista la presenza di gente di corsa come Dybala, Morata o Zaza. Mi aspetto una Juventus, che per caratteristiche, non sta troppo lì ad aspettare. Se la viene a giocare, anche se i cerotti sono tanti in casa Juventus. Stasera sarà la notte di Higuain. Sui 45 mila spettatori? La presenza massiccia del pubblico conta sempre, anche se conta meno con la Juventus perchè una squadra vincente come la Juventus non si lascia impressionare dal pubblico. Può contare però tanto per il Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.