Cerca
Close this search box.

CdS, Giordano: “Ghoulam resterà a Napoli. De Laurentiis nelle sue interviste regala sempre tante emozioni”

" Credo che anche lo stesso algerino stia avvertendo la necessità di rinnovare, ma non c'è fretta"

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:


De Laurentiis mago della diplomazia anche nelle interviste. Non mi piacciono i portieri sudamericani in genere, hanno una scuola calcistica molto diversa e non sempre paragonabile alla nostra. C’è stata un’evoluzione del ruolo anche in Sudamerica e io parto dal concetto che Reina sia di un’altra categoria nel complesso. Questo non significa che la società non debba guardarsi intorno e intervenire sul mercato. De Laurentiis lo aveva già detto un mese fa che Ghoulam sarebbe dovuto restare. Credo che anche lo stesso algerino stia avvertendo la necessità di rinnovare, ma non c’è fretta perchè a Dimaro molte trattative saranno concluse. L’arrivo di Berenguer dipende dalle uscite, poiché inizierebbero a diventare troppi. Le idee sono abbastanza definite e non appena sarà possibile procederanno. Con De Laurentiis esce sempre qualcosa dalle interviste e fa sempre notizia. Credo sia giusto che Pavoletti trovi una sua collocazione, fermo restando che la considerazione sul giocatore non è cambiata in nessun modo. L’esplosione sempre più netta di Mertens gli ha chiuso le porte inevitabilmente. L’aspetto più emozionale della giornata sarebbe stato rivederlo in campo insieme ai compagni dell’epoca, ma ovviamente non si può fare ciò. Sarà comunque una belle giornata in cui ci sarà la possibilità di riconoscere a Diego l’importanza che ha rivestito per il Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.