Cerca
Close this search box.

Gigi Simoni: “Al Napoli manca qualcosa per il salto di qualità. Le scaramucce tra presidente e allenatore non aiutano”

"All'Inter manca un leader e ci sono troppe individualità. Icardi troppo giovane per la fascia di capitano"

Gigi Simoni, allenatore che tra le varie è stato anche sulla panchina di Napoli e Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante il programma “Marte Sport Live” della partita in programma venerdì tra gli azzurri e i nerazzurri. Ecco il nostro report a riguardo: “Lavorare a Napoli per me è stato bellissimo, è stato un periodo di grande felicità. L’Inter, invece, è stato l’apice della mia carriera da mister, ho avuto l’onore di allenare una delle big più titolate del campionato italiano. La partita tra le due compagini? Ai lombardi manca un leader vero e proprio, Icardi è troppo giovane per guidare un gruppo sebbene sia un campione. Troppe individualità, dovrebbero essere più squadra. I partenopei pure sono in un momento non facile, i battibecchi tra presidente e Sarri non aiutano di certo. La rosa, comunque, non è completa perché manca ancora qualcosa per fare il decisivo salto di qualità”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.