Cerca
Close this search box.

Gigi Pavarese: “Mancini riporterà l’Inter ai vertici, l’organico nerazzurro è al livello delle prime tre”

Gigi Pavarese, ex dirigente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples: “Esonero di Mazzarri? Io speravo Mazzarri restasse al timone della squadra neroazzurra. L’Inter come organico è al livello delle prime tre. Ritrovando entusiasmo potrà dare problemi alle squadre di vertice, quindi credo che Mancini potrà riportare l’Inter ai vertici. Sull’exploit del Napoli dopo le difficoltà di inizio campionato? Al di là del calo psicologico dovuto dall’uscita dalla Champions, e di alcuni passaggi a vuoto in alcune partite ad inizio campionato, mi aspettavo una conferma del Napoli. Oltre alle prestazioni del Napoli, è cambiato anche l’approccio alle partite di Benitez? Non credo. E’ chiaro che Benitez vivendo la quotidianità, conosce al meglio le condizioni della sua rosa, e cerca di trarre il massimo da ognuno dei suoi calciatori. Spero che il matrimonio del Napoli con Benitez, uno dei migliori tecnici al mondo, possa davvero continuare. Il rapporto tra Adl e Benitez è idilliaco, e al di là del contratto in scadenza, mi auguro non ci sia nessun problema che possa incrinare tale rapporto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.