Cerca
Close this search box.

Gigi De Canio: “Il secondo posto è possibile. Rafael va tenuto in campo. Su Gabbiadini…”

Il tecnico parla di Napoli e di campionato

Gigi De Canio, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Radio Gol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di Napoli e del prossimo incontro di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “La Roma pareggia a Verona. Il Napoli ha vinto in Europa. Mi aspetto una squadra che abbia la volontà di confermare quanto di bello fatto in Turchia. Questi continui pareggi della Roma autorizzano il Napoli a sperare almeno in un secondo posto. In caso di successo a meno tre potrebbe veramente succedere di tutto. Le scelte che potrebbe fare Rafa Benitez sono tantissime. Sul portiere voglio dire la mia. Andujar è un ragazzo affidabile e lo dimostra quando viene chiamato in causa. Ma Benitez non può dare retta alla tifoseria che è più delusa dalla mancata riconferma di Reina che dalle sue prestazioni. Con il Palermo ha sbagliato, ma non ha fatto altri errori, anzi. E’ stato veramente in gamba fino ad ora. E’ un giocatore importante che ha bisogno di fiducia. E bocciarlo adesso sarebbe bocciarlo per tutto il resto della stagione. Gabbiadini sta dimostrando di valere e che è stato fatto un investimento importante per la società che però non è andato perso”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.