Cerca
Close this search box.

Gigi Cagni: “Mario Rui è un profilo adatto per il Napoli. Quest’anno gli azzurri devono puntare al titolo”

Parla cosi degli azzurri il noto tecnico

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così il tecnico Gigi Cagni. Ecco le sue parole:

“Ho avuto Mario Rui in passato, inizialmente lavorava solo sulla fase offensiva, poi sia con me e sopratutto con Sarri è migliorato molto nella fase difensiva. Lui non ha difficoltà di palleggio, è molto abile nei cross ed è un calciatore di personalità. Penso che anche a Napoli non possa avere problemi da questo punto di vista. Due anni fa ne parlai con l’Atletico Madrid e lo consideravano un ottimo profilo”.

Scudetto? “Credo che deve essere l’anno decisivo, è il terzo anno ed è l’ora di raccogliere. Sicuramente il Napoli arriverà nelle prime due posizioni, non è alla pari, ma è leggermente dietro la Juventus. Per vincere di più credo che il Napoli debba vincere senza essere bello e vincerla in maniera direi sporca. In queste poche partite occorre vincere in ogni modo”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.