Gigi Cagni: “Il Napoli non sbaglia certe partite, vincerà chi farà meno errori”

"Gli azzurri si trasformano in Europa e non credo sia questione di motivazioni. Sarà importante fare la partita e tenere i nervi saldi"

Gigi Cagni, ex allenatore del Parma, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della squadra azzurra in vista della difficile sfida di Kiev di domani sera contro il Dnipro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 
“Dnipro-Napoli? Credo che le partite come quelle di domani sera il Napoli non le sbagli mai, in campionato il discorso è differente. In Europa la squadra di Benitez cambia totalmente rispetto al campionato, non credo sia una questione di approccio. Ritengo che gli azzurri non abbiano costanza di risultati e rendimento. Con gli ucraini non si può pensare di gestire una partita, bisognerà mantenere i nervi saldi. D’ora in avanti trionferà chi sbaglia meno. Guardiola ha sbagliato sia all’andata che al ritorno contro il Barcellona e sono stati decisivi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.