Cerca
Close this search box.

Gigi Cagni: “Roma in difficoltà psicofisica, i problemi vanno oltre quelli tecnici”

"Sarri? Guarda solo alla propria squadra ma sa cambiare a partita in corso"

Gigi Cagni ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Roma? Difficile valutare il momento della squadra giallorossa, ho sentito anche di un litigio nello spogliatoio. I giallorossi hanno problemi che vanno oltre a quelli tecnici, vedo una squadra che non sa più esprimere la sua grande qualità. Gli uomini di Garcia vivono un momento difficile da un punto di vista psicofisico. Sarri? Guarda alla propria squadra e sa che i giocatori devono comportarsi in un certo modo in mezzo al campo ma saprà cambiare qualcosa a partita in corso in caso di necessità. Garcia? C’è qualcosa che non riesce a vedere tra i suoi ragazzi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.