Cerca
Close this search box.

Giaretta:”Torino pericoloso. Gabriel Silva è un giovane che merita i grandi club”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il ds dell’Udinese Cristiano Giaretta. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

”Partita difficilissima contro la Roma. Vogliamo fare bene. In questi casi bisogna dare il massimo. Mancheranno Totti e Gervinho ma chi li sostituirà farà bene comunque. Partite non facili per Napoli e Juventus, l’insidia è dietro l’angolo. Gasperini conosce l’ambiente. Il Torino invece è complicato da affrontare. Partite da prendere con le pinze”. Gabriel Silva? ”E’ un calciatore duttile, percorso di grande crescita. Può arrivare lontano. I grandi club lo tengono d’occhio. Ottimo piede sinistro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.