Cerca
Close this search box.

Giaretta: “Udinese molto attento alla formazione dei giovani. Sarà una corsa avvincente tra Napoli e Roma”

Cristiano Giaretta è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la Rete” in onda su radio Crc. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Stiamo preparando la gara di Napoli con grande determinazione. Il Napoli ha ottimi campioni e dobbiamo andare oltre l’ostacolo per cercare di portare a casa la partita. Siamo molto attenti alla formazione dei giocatori giovani. Dietro la preparazione di questi giocatori c’è un lavoro lungo che ci porta via tempo e ci vogliono tanti collaboratori, ma siamo contenti perchè poi questo lavoro viene valorizzato. Ci sono tutte le componenti affinchè  Allan faccia un percorso simile a quello di Pereira, ovvero il passaggio ad un club importante. Il Napoli è un club molto attento che gioca per vincere ed è normale che ci sia un interesse per Allan. Sarà una corsa avvincente ed è difficile dire chi sia più avvantaggiato o meno tra Napoli e Roma. Ora c’è il Napoli in uno stato di grazia e la Roma con una piccola crisi d’identità. Ma come in tutti i campionati che si rispettino è normale anche questa situazione”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.