Giaretta (D.s Udinese) : “Allan-Napoli? Non è scontato. Mai parlato di Widmer con il club azzurro”

"Allan è un giocatore del quale ci privamo con facilità, è un cardine della nostra rosa. Allan conosce benissimo la Serie A, ha superato le 100 partite nel nostro campionato ed è già integrato nel nostro calcio"

Cristiano Giaretta, Direttore sportivo dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della trattativa tra il club friulano e il Napoli per il brasiliano Allan. Ieri c’è stato un incontro tra le parti che, tuttavia, non ha ancora portato alla tanta sperata fumata bianca. Nella trattativa per il forte centrocampista dell’Udinese dovrebbe essere inserito l’attaccante azzurro Duvan Zapata che andrebbe in prestito agli ordini di Colantuono. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 
“Ieri c’è stato un incontro tra le parti. L’operazione per Allan è complicata e per nulla scontata, siamo ancora lontani dalla conclusione e vedremo se ci saranno i presupposti più avanti per chiudere la trattativa. Prossimo incontro? Vediamo, prendiamoci del tempo per i dettagli, non è ancora in agenda un nuovo appuntamento ma credo possa esserci settimana prossima. Allan è un giocatore del quale ci privamo con facilità, è un cardine della nostra rosa. Allan conosce benissimo la Serie A, ha superato le 100 partite nel nostro campionato ed è già integrato nel nostro calcio. Nel calcio è tutto possibile, tutto può risolversi in un momento cosi come complicarsi. Widmer? Non ne abbiamo mai parlato con il Napoli, non è mai stato nominato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.