Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Napoli impreciso, avrebbero potuto fare molti più gol ieri sera. Bisogna puntare al tricolore”

"L'errore di Milik? Non mi meraviglia: è un attaccante che fa solo grandi gol"

Gianni Di Marzio, allenatore di lungo corso, nonché talent scout e opinionista radio televisivo, interviene come di consueto ai microfoni di Marte Sport Live su Radio Marte: “Milik fa dei grandissimi gol, anche di testa, di potenza col sinistro, ma che sbaglia dei gol clamorosi a porta vuota. Per quelle che sono le mie conoscenze, è questa l’idea che ho di Milik. Non mi sarei meravigliato se avesse fatto un eurogol, così come non mi sono meravigliato dell’errore di ieri. Il Napoli è stato impreciso, è l’unica macchia sulla partita di ieri. Tutte le italiane sono cadute nei preliminari, sono contento che il Napoli non sia incappato in questo tabù. E’ stata una grande partita, avremmo potuto fare più di due reti, ma in vista del ritorno è un buon risultato. Anche se tornassero Balotelli e Snejider, il Napoli non dovrà temere nulla.

La squadra del Verona si è rinforzata, Pecchia è un buon allenatore, e terranno a fare bella figura, in vista dell’esordio in campionato, essendo loro una neopromossa. Il Napoli dovrà dimostrare di essere la vera sorpresa per puntare allo scudetto: bisogna puntare per vincerlo, al di là di ogni scaramanzia, perché quest’anno dev’essere l’anno buono, visto che, nei prossimi anni, ritorneranno Milan e Inter. Non si dovranno temere Pazzini e Cerci, e anche lo stesso Verdi, in difesa hanno Caceres che non è tanto in forma, ma il Napoli se va con la testa giusta non dovrà temerli“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.