Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Maksimovic è migliorato, non è più l’anello debole. Sarri? Il grande allenatore è quello che vince…”

"Hysaj? E' un onesto terzino, ma potrebbero esserci migliori alternative"

Gianni Di Marzio, ex allenatore e noto talent scout, nonché opinionista Rai e di Canale 21, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live su Radio Marte: “Sarri mostra al Napoli un grande calcio, è un innovatore, negli ultimi anni è migliorato tantissimo: non è più l’allenatore di provincia, ma è un allenatore da grande squadre. Io sono convinto che il grande allenatore è quello che vince: Mourinho, per esempio, non fa un gran calcio, però ha un palmares incredibile. Per cui spero che Sarri possa darci la grande soddisfazione del tricolore, cosicché possa diventare il miglior allenatore in circolazione.

Il Napoli è uscito alla grande dall’Audi Cup, ho visto anche una buona prestazione di Maksimovic che, ultimamente, è sempre stato l’anello debole della difesa.

Il nodo portiere? Queste voci non intaccano la professionalità di Reina. Probabilmente il Napoli non ha ancora fatto una scelta precisa perché sta valutando vari profili. Un’alternativa a destra? Sì, magari più offensivo di Hysaj: è un ruolo che andrebbe migliorato. Così come il Napoli è convinto di poter migliorare gli esterni alti, crede un po’ meno evidentemente nel fatto che si possano migliorare gli esterni bassi“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.