Gianni Di Marzio, ex allenatore e noto talent scout, nonché opinionista Rai e di Canale 21, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live su Radio Marte: “Sarri mostra al Napoli un grande calcio, è un innovatore, negli ultimi anni è migliorato tantissimo: non è più l’allenatore di provincia, ma è un allenatore da grande squadre. Io sono convinto che il grande allenatore è quello che vince: Mourinho, per esempio, non fa un gran calcio, però ha un palmares incredibile. Per cui spero che Sarri possa darci la grande soddisfazione del tricolore, cosicché possa diventare il miglior allenatore in circolazione.
Il Napoli è uscito alla grande dall’Audi Cup, ho visto anche una buona prestazione di Maksimovic che, ultimamente, è sempre stato l’anello debole della difesa.
Il nodo portiere? Queste voci non intaccano la professionalità di Reina. Probabilmente il Napoli non ha ancora fatto una scelta precisa perché sta valutando vari profili. Un’alternativa a destra? Sì, magari più offensivo di Hysaj: è un ruolo che andrebbe migliorato. Così come il Napoli è convinto di poter migliorare gli esterni alti, crede un po’ meno evidentemente nel fatto che si possano migliorare gli esterni bassi“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro