Gianni Improta: “Sono sempre le stesse squadre a ricevere aiutini, spero non ci siano più torti”

L'ex calciatore ha commentato le decisioni arbitrali del match di ieri

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha così parlato Gianni Improta. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Oltre agli episodi di ieri c’è anche l’episodio di Pescara e credo che Sarri abbia ragione a dire determinare le cose. La società si è fatta sentire in maniera buonista e quasi gli vanno bene queste cose, a me sinceramente non piacciono. Noi passiamo sempre come quelli che ci lamentiamo, ma in realtà bisogna reclamare i propri diritti. Sono 50 anni che arriviamo sempre dietro agli altri, in questo caso non posso nono schierarmi a favore di Sarri. Anche la Roma è stata danneggiata nel match contro la Fiorentina. Non devono essere sempre le stesse squadre a ricevere aiutini. Spero che il Napoli non riceva altri errori arbitrali e l’unico appunto che faccio a Sarri è quello di aver tolto Milik negli ultimi minuti quando invece serviva peso in attacco per contrastare il Genoa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.