Cerca
Close this search box.

Gianni Improta: “Se torna Reina, Benitez resta a Napoli”

"Benitez ha compreso che in alcune gare qualcosa va cambiato. Hamsik giocando più arretrato sta tornando sui suoi livelli"

Gianni Improta, ex bandiera del Napoli, è intervenuto a Radio Goal ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento del club azzurro. Dalla questione Benitez fino all’eventuale clamoroso ritorno di Reina sotto il Vesuvio, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 
“Sono convinto che Reina possa essere lo spartiacque. Se lo spagnolo fosse il primo acquisto allora Benitez rimarrebbe di certo a Napoli. La volontà del Napoli e dello stesso Benitez è quella di rinforzarsi ulteriormente, gli azzurri ultimamente stanno facendo grandi cose mostrando determinati valori. Nel nostro campionato Benitez ha acquisito una buona esperienza rendendosi conto che in determinate gare tatticamente qualcosa può essere cambiato. La fase difensiva è migliorata nell’ultimo periodo perchè i movimenti sono migliorati. Hamsik? Giocando più dietro sta mostrando nuovamente le sue grandi qualità. Insigne? Sta facendo bene e fa capire il grande lavoro svolto fino ad ora”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.