Cerca
Close this search box.

Gianni Improta: “Higuain si è già pentito di aver scelto la Juventus!”

Dichiarazione forte da parte dell'ex protagonista azzurro sull'attaccante argentino

L’ex calciatore e dirigente del Napoli Gianni Improta ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero: “Zaza non si trova bene al West Ham e, di conseguenza, cerca stimoli nuovi. Napoli potrebbe essere la piazza giusta ma non so quanto possa essere l’attaccante giusto dal punto di vista tattico. Probabilmente Higuain s’è pentito di aver scelto la Juventus. In bianconero è uno dei tanti, qui era il numero uno, il vero protagonista. L’argentino continua a faticare soprattutto in nazionale. Gli auguro di cuore di vincere qualcosa con l’albiceleste, ma se ha scelto la Juve solo per soldi ha sbagliato e, ripeto, forse si starà pentendo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.