Cerca
Close this search box.

Gianni Improta: “Hamsik ha le caratteristiche per giocare da regista alla Pirlo”

"Quest' anno mi aspetto un Marek Hamsik inedito."

L’ex centrocampista del NapoliGianni Improta è intervenuto nel primo pomeriggio a Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. Come si deve comportare il Napoli a Genova questa sera? “Come il primo della classe. La scorsa stagione si poteva fare qualcosa in più, quanto meno nell’approccio alla gara, quest’anno pero, i presupposti sono migliori. La squadra ha perso un pezzo importante ma il nuovo arrivato, Milik, non lo sta facendo rimpiangere.” Ti piacerebbe Hamsik come regista alla Pirlo? “Ha le caratteristiche per poter giocare in quella posizione, caratteristiche che tra l’altro gli si addicono meglio, ha dei piedi ottimi. Quest’anno però mi aspetto un Hamsik inedito. Marek dovrà, con la sua personalità, prendere per mano la squadra nei momenti di difficolta.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.