Cerca
Close this search box.

Gianni Improta attacca: “De Laurentiis approfitta della passione dei tifosi. Io non sono mai stato invitato al San Paolo”

Tante critiche da parte dell'ex calciatore azzurro

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato Gianni Improta. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“La sfida contro il Real Madrid richiede questi aumenti di prezzo, purtroppo l’ospitalità che viene concessa ai tifosi del Napoli visto lo stadio non è adeguata. Il presidente approfitta della passione dei tifosi e far pagare tutti questi soldi in condizioni così disagiate mi sembra eccessivo. E’ giusto che sia così e bisogna vedere come reagiranno i tifosi passionali. Io le gare le guardo in tv e bisogna far presente che io nonostante sia un ex calciatore non sono mai stato invitato e questa non è solo una mia considerazione, ma riguarda tanti ex azzurri. La sfida con il Real Madrid? Hanno fatto ad anticipare la vendita per non creare problemi ed è ovvio che bisogna sia dire le cose positive che rimarcare le cose negative. Bisogna essere critici costruttivi e non prevenuti verso la società. Oltre questo non ho altre cose da dire o da pretendere, la società deve restare unita”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.