Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio tuona: “Il figlio di ADL sta facendo seri danni, al Napoli manca l’organizzazione”

Si parla della situazione in casa Napoli

Ai microfoni di Tmw radio ha parlato il giornalista Gianni Di Marzio. Ecco le  sue parole:

Su Donnarumma e Meret
“Donnarumma ha già dimostrato qualcosa. Entrambi fuori dai pali lasciano un po’ desiderare, sulle uscite soprattutto. Dovrebbero dominare di più l’area piccola. Nei pali Donnarumma è più portiere per ora. Per il futuro vedremo chi avrà più sacrificio e costanza”.

Sul Napoli
“I risultati sono sempre arrivati nell’era ADL. Ma non c’è mai stato un organigramma in società. Dove sono le cantere? E’ una società con un padre-padrone. E il figlio sta facendo ancora danni: è il momento di ancora fare un braccio di ferro con i giocatori? E’ un percorso sbagliato. Manca l’organizzazione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.