Gianni Di Marzio sicuro: “Il Napoli non può permettersi di snobbare la partita di domani sera contro il Genoa.”

"Sulla partita contro il Real Madrid? Sono quei sogni che ogni tanto si avverano...

Gianni Di Marzio, ex allenatore azzurro, ha lasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte:

Le tue considerazioni su Napoli-Genoa? “Il Napoli non può permettersi di snobbare la partita di domani. Sarebbe un errore clamoroso e ne risentirebbe la classifica. Tra l’altro il Genoa non sta vivendo un momento felicissimo, quindi c’è da aspettarsi che i rossoblu scendano in campo con la determinazione giusta.” Sulla partita contro il Real Madrid? “Sono quei sogni che ogni tanto si avverano, gli azzurri devono tenere la testa sulle spalle e affrontare la sfida con umiltà. Tatticamente il Napoli dovrà stare attento perché di fronte si troverà campioni che non perdonano sotto porta. Quindi gli azzurri dovranno essere molto più concentrati del solito”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.