Gianni Di Marzio: “Sarri proverà a trattenere Reina: il suo ruolo nel Napoli è troppo importante e va rispettato”

"Bisogna tuttavia adeguarsi a quelle che sono le possibilità del mercato"

Gianni Di Marzio, storico dirigente sportivo ed ex allenatore del Napoli, è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

Sarri cercherà di trattenere Reina, che è un personaggio serio, e bisogna stare molto attenti a creare problemi familiari. Il Napoli un portiere deve prenderlo assolutamente, che sia bravo e di personalità. Reina è il numero uno nello spogliatoio per carattere e professionalità, ma morto un papa se ne fa un altro. Ci sono già due portiere che sono fuori squadra come Sepe e Rafael, che non sono riusciti ancora ad ambientarsi. Gli azzurri hanno bisogno di sicurezze in questo momento. Bisogna tuttavia adeguarsi a quelle che sono le possibilità del mercato. Teniamo conto solo degli errori che ha fatto Reina, ma dimentichiamo le belle cose che ha fatto a Napoli. Ha buonissimi piedi ed un lancio con le mani a lunghissima gittata, il suo rendimento è stato da 7 mentre quello della stagione azzurra è stata da 9.Abbiamo bisogno di una qualità superiore e di continuare il percorso che abbiamo cominciato nel girone di ritorno di questo campionato. Il Napoli di oggi in questo momento non teme le squadre che possono uscire al sorteggio, ma l’insidia è dietro l’angolo. Le partite bisogna giocarle e ci sono troppe incognite. Bisogna affrontare una preparazione e un lavoro estivo di tipo diverso.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.