Gianni Di Marzio: “Non servono i Maksimovic ed i Grassi, per colmare il gap con la Juve servono campioni”

Parla cosi l'ex azzurro

Intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live ha parlato così Gianni Di Marzio. Ecco le sue parole:

“Adesso è molto difficile, bisogna sperare che la Juventus perda e i bianconeri sono delle belve. Al Napoli è mancata questa grinta nel match di Milano dopo la sconfitta contro la Roma. Avevamo lo scudetto quasi in pugno, ora bisogna sperare nelle sconfitte dei bianconeri.”.

Sul mercato: “Bisogna ringraziare Benitez per gli arrivi di Albiol, Callejon ed Higuain. I 100 milioni di Higuain come li abbiamo spesi? Tutta gente come Maksimovic e Grassi, bisogna acquistare campioni, solo così possiamo colmare il gap con la Juve”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.