Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Napoli, urge una riorganizzazione societaria. E sul toto-allenatore…”

Gianni Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul toto-allenatore per il Napoli? Sono critico sotto quest’aspetto. Il Napoli deve prendere urgentemente prima un Direttore generale all’altezza del club che rappresenti il Presidente e il club, poi deve prendere un grosso Direttore Sportivo che conosca il calcio internazionale e deve riorganizzare il settore scouting a grandi livelli così come l’Udinese. Una volta fatto ciò, allora si va alla ricerca dell’allenatore. Montella difficilmente arriverà a Napoli. Sarri è un bravissimo allenatore, dobbiamo però vedere come si può raffrontare in una piazza importante e nella sua più grande opportunità della carriera. Prandelli è da rivalutare dopo alcune parentesi negative. Se il Presidente vuole internazionalizzare il Napoli dopo il rifiuto di Emery, allora può fiondarsi ancora su qualche tecnico straniero. Emery ha un grosso manager, Jorge Mendes, che ha una grossa scuderia sia di giocatori che di allenatori. Probabilmente De Laurentiis può prendere un allenatore della scuderia Mendes, come Jardim del Monaco o Pochettino. Fossi nel Presidente però, punterei tutto su Spalletti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.