Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Il Napoli necessita di rinforzi, Ranocchia? Troppo lento. Mexes? Meglio di niente ma Vucinic non serve”

Gianni Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:Sabato il Chievo non ha creato grossi problemi, gli errori più clamorosi li ha commessi il Napoli. Se Higuain avesse segnato sarebbe stata tutta un’altra gara. Nella fase offensiva siamo devastanti, ma nella fase difensiva gli esterni alti non riescono a rientrare. Andujar è un gran portiere, di grande affidamento, sempre motivato. Davvero un buon acquisto. Ranocchia? No, è lento. Mexes? Meglio di niente, è troppo irruento. Il giocatore si deve sempre mettere in discussione con l’intero reparto, è meglio di Fernandez ma opterei per qualcosa di meglio. Benitez fa bene a non far uscire i nomi dei calciatori interessati. Vucinic? È un ottimo calciatore che però dovrebbe giocare in un altro modulo; in questo momento Benitez non vuole cambiare.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.