Gianni di Marzio: “Il Napoli deve stare più attento alla fase difensiva. Attenzione a Toni…”

Gianni di Marzio è intervenuto ai microfoni di “Radio Gaol” in onda su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Mertens non ha fatto una gara stratosferica ma è stato determinante. Il Napoli deve stare attento alla fase difensiva, bisogna tenere le marcature giuste mantenendo la propria zona. Callejon negli ultimi 20 minuti ha fatto una brutta figura,ma Henrique doveva mantenere la sua posizione. Bisogna marcare l’umo senza farselo scivolare alle spalle. A livello internazionale come si tocca l’avversario si dà il rigore quindi bisogna marcarli senza commettere falli.  Contro il Verona attenzione a Toni, i centrocampisti devono raddoppiarlo. Bisogna marcare Gomez. Sulle ripartenze il Napoli non dovrebbe avere problema come contro i russi”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.