Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Higuain va trattenuto a tutti i costi. Insigne? Deve essere titolare in nazionale”

"Gabbiadini? E' un eccellente giocatore"

Gianni Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto dichiarato:

Mi aspetto un Insigne titolare contro la Germania. Quanto successo in passato tra Insigne e Conte è stato un malinteso che credo sia ormai superato; Lorenzo si merita un posto in questa nazionale. Higuain? Da un punto di vista tecnico, un calciatore come Higuain va tenuto sempre al di là di ogni possibile guadagno. Una grande squadra deve avere grandi calciatori. L’argentino va trattenuto a tutti i costi, lui è al di sopra di ogni altro calciatore in Italia e sostituirlo sarà difficile. Riesce sempre a fare la differenza, per questo va accontentato ed intorno a lui va costruita e rinforzata la squadra. Gabbiadini? Mi aspetto che possa fare bene in questo finale di campionato. Il ragazzo è stato finalmente impiegato come esterno destro d’attacco, Sarri l’ha impiegato intelligentemente in questa posizione dove può fare molto bene. Ibra al Napoli? Fantacalcio. Se stiamo qua a discutere sull’ingaggio di Higuain non vedo come si possa pensare allo svedese. Scudetto? La Juve prima o poi scivolerà, non può continuare a mantenere questo ritmo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.