Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Gabbiadini-Higuain? Si pesterebbero i piedi, Insigne può far bene il trequartista”

"Salah? Farebbe la differenza, nasce trequartista e ha più esperienza di Insigne. Valdifiori? Segnerà poco"

Gianni Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul momento del club partenopeo. Dal ritiro in quel di Dimaro fino al mercato con Allan che è finalmente un calciatore azzurro dopo una lunga trattativa. Sul fronte Astori tutto rimane congelato per i problemi contrattuali del difensore del Cagliari con il proprio sponsor tecnico mentre Vrsaljko continua ad essere la prima scelta per rinforzare la fascia destra. In uscita De Guzman verso il Bologna. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“La scomparsa di Marulla è stata un qualcosa di agghiacciante. È sempre stato fisicamente a posto, a 52 anni era un mito, un grande uomo. Insigne può giocare sia da trequartista che insieme ad un altro fantasista dietro la punta. Gabbiadini è una prima punta, è molto diverso da Insigne. Higuain e Gabbiadini non possono giocare insieme, si pesterebbero i piedi. Higuain non va fatto allargare, è una punta centrale con i piedi buonissimi. Valdifiori? Sarà il playmaker basso come a Empoli, segnerà pochissimo e avrà bisogno da un lato di un centrocampista di rottura come Allan. Salah? Un giocatore che fa la differenza, senza togliere nulla a Insigne. Salah nasce trequartista ed è una figura più esperto di Lorenzo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.