Cerca
Close this search box.

Gianni di Marzio: “Contro il Cagliari si punta su Higuain e Hamsik. La chiave di svolta saranno…”

Gianni di Marzio ha parlato oggi ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli sul prossimo delicato impegno interno degli azzurri contro il Cagliari. Ecco quanto riportato dalla redazione di Iamnaples: “Bisogna trovare l’antidoto per affrontare le squadre che allena Zeman. Lui da sempre ha la particolarità di venire avanti con giocatori d’attacco e ama gente rapida che salta l’uomo. Bisogna aspettare sulla trequarti e cercare di dare palla a Higuain sperando che la scarichi su un centrocampista tipo Jorginho o David Lopez per poi fare finalizzare ad un giocatore come Hamsik. La vera trappola per le squadre del boemo, la chiave di svolta, è fare tagli di trenta, quaranta metri: soffriranno i fuorigioco. Lui si affida a giocatori veloci come Ibarbo, quindi per contrastarlo meglio Ghoulam e non Britos. Non giocherà Sau, ed è una gran cosa. E’ una gara in definitiva che puoi vincere quattro a zero, ma bisogna stare attenti.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.